Le lampade da soffitto tradizionali presenti sul mercato spesso trascurano il problema del controllo preciso dell'illuminazione e l'asse di regolazione dell'angolo è facilmente allentabile, compromettendo l'efficienza luminosa. Rembrandt Pro risolve in modo efficace questi problemi, offrendo un controllo preciso dell'intensità luminosa che si riflette perfettamente nello spirito del grande pittore olandese.
La lampada Rembrandt Pro si distingue per il suo design ingegneristico unico, che consente un controllo preciso dell'angolo di illuminazione sia in direzione orizzontale che verticale. Inoltre, non è più necessario rimuovere l'intera lampada dal soffitto per effettuare le regolazioni desiderate. Ispirandosi al principio di messa a fuoco delle fotocamere reflex, questa lampada consente di regolare l'angolo del fascio luminoso in qualsiasi momento. Inoltre, il design anti-riflesso assicura un'illuminazione confortevole. Grazie alla tecnologia Bluetooth e Wifi, il controllo dell'illuminazione diventa più intelligente, flessibile e semplice.
La lampada Rembrandt Pro utilizza una struttura ingegneristica originale e una vite di espansione per consentire un'accurata regolazione dell'angolo di illuminazione, che risulta più fluida, facile e stabile rispetto alle tradizionali lampade da soffitto. Inoltre, grazie al design unico della lente ottica, è possibile regolare tre angoli del fascio luminoso comunemente utilizzati: 17, 25 e 36 gradi, semplicemente modificando la distanza tra la lente e la sorgente luminosa. Inoltre, il design anti-riflesso garantisce un angolo di 56 gradi privo di abbagliamento.
La lampada Rembrandt Pro è disponibile in una cornice circolare o quadrata, nei colori nero o bianco, con dimensioni di taglio di 60 mm, 75 mm, 95 mm, 115 mm o 135 mm. È possibile scegliere tra diverse tecnologie di elaborazione delle sfumature, facilmente sostituibili tramite una struttura magnetica, e diversi tipi di filtri. È possibile selezionare una temperatura di colore di 2700, 3000 o 4000 Kelvin e una potenza di 7W, 10W, 12W, 18W, 20W, 25W o 35W. Il metodo di regolazione dell'intensità luminosa va da 0 a 10V, Dali o triac. In questo modo, la lampada Rembrandt Pro soddisfa le diverse esigenze della maggior parte degli ambienti.
Il team di progettazione, composto da Dazhong Yang, Chuanxin Sheng, Youpeng Hu, Junyi Cheng e Linyang He, ha lavorato costantemente per migliorare le prestazioni di efficienza luminosa del prodotto. Attualmente, la tecnologia di controllo Bluetooth e Wifi viene utilizzata per regolare i punti di colore della luce, rendendo il processo più intelligente e preciso. La lampada Rembrandt Pro rappresenta non solo la vera luminosità degli oggetti con i punti di luce più adatti, ma crea anche un'illuminazione più piacevole e confortevole per gli utenti.
Il progetto Rembrandt Pro è stato avviato nel maggio 2017 a Guangdong, in Cina, e l'intera serie di prodotti è stata completata alla fine di agosto 2018. Durante la fase di progettazione, sono stati sfruttati principi di ergonomia, struttura meccanica, ottica delle lenti e design industriale per risolvere il problema del controllo preciso dell'illuminazione. Come suggerisce il nome, l'arte della luce di Rembrandt Van Rijin prende vita nuovamente in questo prodotto industriale moderno, offrendo un'esperienza di regolazione precisa dell'intensità luminosa particolarmente adatta agli ambienti di alta gamma.
La lampada Rembrandt Pro è stata premiata con il Bronzo nell'A' Lighting Products and Fixtures Design Award nel 2020. Questo premio viene assegnato a design eccezionali e creativamente ingegnosi che dimostrano esperienza e ingegnosità. Apprezzati per l'incorporazione delle migliori pratiche nell'arte, nella scienza, nel design e nella tecnologia, questi design mostrano una forte competenza tecnica e creativa e contribuiscono al miglioramento della qualità della vita, rendendo il mondo un posto migliore.
Designer del Progetto: Dazhong Yang, Chuanxin Sheng, Youpeng Hu
Crediti dell'Immagine: Director: Dazhong Yang, Chuanxin Sheng
Membri del Team del Progetto: Design Director: Dazhong Yang, Chuanxin Sheng, Designer: Youpeng Hu, Junyi Cheng, Linyang He.
Nome del Progetto: Rembrandt Pro
Cliente del Progetto: Dazhong Yang, Chuanxin Sheng, Youpeng Hu